Condividi:
Di seguito la nota stampa del Chieri ’76 Volleyball
In Serie A1 le ragazze di coach Giulio Cesare Bregoli hanno strappato tre punti importantissimi nella trasferta a Roma. Nella terzultima giornata della regular season la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 espugnando 0-3 il Palazzetto dello sport di Roma rende sempre più vicino l’obiettivo del quinto posto in classifica. Il premio di MVP va a Zakchaiou che realizza 11 punti (5 a muro), tanti quanti Buijs, mentre Gicquel con 17 punti è la top scorer dell’incontro.
Gli altri risultati del Club76: U18, U16 regionale e I Divisione
Weekend di pausa per i campionati di Serie B2, mentre l’U18 di Chieri nei giorni scorsi ha vinto 1-3 contro Caselle Volley. Top scorer Zussino con 17 punti, seguita da Giannelli con 16 e Occelli con 15.
In U16 regionale il Club76 Playasti ha vinto 0-3 contro Bam Lpm Monvi Rosso. In I Divisione le ragazze del Club76 Playasti si sono imposte al tie break 3-2 contro Bam Lpm Monvi Rosso.
Il Club76 Fenera Chieri Gold in U13, nell’andata dei quarti di finale, ha ceduto 1-3 contro Cus Torino Blu. Tra due settimane a Torino la gara di ritorno.
Correlati
Pubblicità
