Condividi:
La mattinata odierna sulle strade della provincia di Asti è stata segnata da tre distinti incidenti stradali, che hanno causato complessivamente sei feriti, di cui uno in condizioni serie.
Il primo episodio si è verificato poco dopo le 7 a Castagnole Lanze, dove due automobili si sono scontrate frontalmente. Alla guida dei veicoli c’erano un giovane di 21 anni e una coppia di mezza età. L’uomo, di 54 anni, ha riportato una sospetta frattura al bacino ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria. La donna che era con lui e il giovane conducente dell’altra vettura hanno riportato solo ferite leggere.
Un secondo incidente si è verificato intorno alle 9 a Portacomaro, dove una Dacia e una Volkswagen si sono scontrate. I due conducenti sono stati soccorsi e condotti al pronto soccorso, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
Infine, verso le 11, nella frazione Poggio di Portacomaro, un’anziana alla guida della sua Fiat Panda è uscita di strada. Anche lei è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Cardinal Massaja per accertamenti, riportando solo ferite lievi.
Su tutti e tre gli episodi sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale, che sta ricostruendo la dinamica degli incidenti.
Correlati
Pubblicità
