GRP, notizie del Piemonte sul canale 15
Condividi:
GRP, notizie del Piemonte sul canale 15

Altri resti di ossa e parti di indumenti sono stati ritrovati in Valle di Susa (Torino), nel corso delle indagini sulla scomparsa di Mara Favro, la donna di 51 anni ci cui non si hanno più notizie dalla notte tra il 7 e l’8 marzo 2024. I reperti saranno ora sottoposti, come disposto dall’autorità giudiziaria - informa il comando dei Carabinieri di Torino - "all’esame genetico funzionale alla verifica della loro eventuale riconducibilità" alla cinquantunenne scomparsa.

I resti ossei e di indumenti sono stati individuati nel tardo pomeriggio di oggi nel corso delle ricerche nel territorio di Gravere (Torino) effettuate, sotto il coordinamento della Procura di Torino, dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Torino, con il supporto delle unità specializzate del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. Sono stati trovati nell’area limitrofa al punto di ritrovamento di quelli recuperati lo scorso venerdì.


Le nuove ricerche - come era stato comunicato ieri sera dall’Arma - erano state decise "a causa del prossimo innalzamento del livello del fiume per le probabili piogge del fine settimana, lo scioglimento delle nevi e il rilascio d’acqua dalla diga del Gorge".
I resti ossei rinvenuti nel corso delle precedenti ricerche sono ancora in fase di valutazione medico legale, al fine di stabilirne l’origine e l’appartenenza", concludeva la nota dei carabinieri. 

Tutti gli articoli
GRP, notizie del Piemonte sul canale 15