Condividi:
Sarà l’apertivo di domenica, ma in realtà per il Toro dovrà essere la portata principale. Domenica ore 12,30 i granata saranno di scena sul campo del fanalino di coda Monza. La squadra di Paolo Vanoli ha tutto da perdere, perchè sarà quasi obbligatorio per non subire critiche, scrivere il 2 fisso, dunque vincere per proseguire il buon momento e dimostrare di essere maturati definitivamente. Si perchè proprio contro le cosiddette “piccole” o perlomeno quelle di pari livello che il Toro ha lasciato per strada il maggior numero dei punti. Vediamo per esempio il confronto nel girone di andata con le 3 sfide che stanno per arrivare: Monza, all’andata pareggio in casa subito in rimonta, Parma altro pareggio, uno scialbo 0-0 sempre in casa, e poi Empoli vittoria esterna con la magia da metà campo di Che Adams.
Intanto Cristiano Biraghi si è presentato ai canali ufficiali del club granata. Il laterale mancino ha lasciato Firenze a gennaio per sposare il progetto granata, all’età di 34 anni ritrovando Vanoli già incontrato ai tempi dell’Inter: “Abbiamo la stessa mentalità. Ho capito subito cosa vuol dire giocare per questa società, non è da tutti: il mio primo obiettivo è diventare un giocatore da Toro, non semplicemente del Toro”.
Paolo Vanoli che domani, sabato 1 marzo, allo stadio Olimpico Grande Torino, terrà la consueta conferenza pre-partita di Monza-Torino.
Correlati
Pubblicità
