Condividi:
Torino in ansia per le condizioni di Ivan Ilic, uscito per un problema al ginocchio al 38’ della sfida tra Inghilterra e Serbia giocata a Wembley, dove la formazione di Tuchel si è imposta per 2-0 con le reti di Saka ed Eze. Il giocatore granata è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un problema al ginocchio sinistro. A fine partita il ct Veljko Paunovic ha parlato di una “sospetta lesione al legamento collaterale”. Nelle prossime ore la situazione sarà più chiara, il Torino e Marco Baroni restano col fiato sospeso.
Buone notizie invece dall’Albania che vince in casa dell’Andorra per 1-0 grazie a Kristjan Asllani, in gol al 22’ della ripresa. In panchina per tutto il match il difensore Ardian Ismajli. Sergiu Perciun titolare invece contro l’Italia di Rino Gattuso. Il giocatore in campo per 61 minuti è uscito quando la partita era ancora sullo 0-0. Match poi vinto dagli azzurri per 2-0 con reti nel finale di Mancini e Pio Esposito.
Tra gli altri Che Adams con la Scozia, Saul Coco con la Guinea Equatoriale, Guineitis con la Lituania, Vlasic con la sua Croazia, Pedersen con la Norvegia, Masina con il Marocco e Maripan con il Cile. In Under 21 Ilkhan chiamato dalla sua Turchia, mentre Njie è stato convocato dalla Svezia nonostante al Torino giochino poco.
Ma non solo la prima squadra, anche il settore giovanile del Toro è ben rappresentato. Detto di Perciun, c’è il portiere della Primavera Siviero convocato con l’Italia Under 20.
Il Toro tornerà poi in campo lunedì 24 novembre alle ore 18.30 al Grande Torino, dove ospiterà il Como di Fabregas. Nel frattempo Baroni guiderà gli allenamenti e quello di sabato 15 novembre al Filadelfia sarà congiunto con la formazione Primavera. La sessione si svolgerà a porte aperte e i tifosi potranno assistere alla sessione mattutina accedendo all’impianto a partire dalle ore 10.50.