Cairo: “Stadio? Stiamo valutando col sindaco”. Paleari orgoglio granata
Grp Vera Tv, Orgoglio Granata
Condividi:

Stadio, mercato, portiere e un campionato nel quale crescere ancora. Ha parlato del Torino a tuttotondo il presidente Urbano Cairo. A cominciare da uno dei temi che interessano di più i tifosi, l’acquisto dello stadio: “Stiamo valutando il progetto insieme al sindaco di Torino – ha detto Cairo intervenuto all’evento di RCS, Sport Industry Talk: l’economia dello sport - Spero sia possibile. E’ iniziato un percorso di crescita. Abbiamo ricostruito il Filadelfia, completato il Robaldo e continuiamo a investire molto. L’obiettivo è migliorarsi ancora”.
Un dribbling e poi il patron granata si è spostato sul campo. A cominciare dalla stagione: “Siamo imbattuti da sei partite, ci sono state belle vittorie e anche pareggi buoni. Adesso l’importante è fare veramente bene contro squadre che erano posizionate peggio di noi l’anno scorso”.
Poi il tema mercato e un difensore a gennaio: “Non abbiamo ancora parlato di mercato né con Vagnati né col mister, ragioneremo se anche eventualmente reinserire qualcuno”. C’è poi la questione portiere, con Paleari che sta convincendo tutti: “Sta facendo benissimo ed è motivatissimo. Lo vedo protagonista anche quando non sta parando - ha detto Cairo - Pure Israel è un ottimo portiere, ma adesso abbiamo Paleari che sta facendo bene”.
E proprio l’estremo difensore granata ha parlato a Dazn: “La maglia del Torino è una maglia pesante, ma che ti trasmette un grande senso di appartenenza - ha ammesso Alberto Paleari - I tifosi del Toro sono contenti se vedono un calciatore che non molla mai, e in questo io mi sono immedesimato molto sin dal primo giorno”. E infine musica per le orecchie dei tifosi: “ Anche se non giochi devi dare il tuo contributo a chi porta in alto il nome del Toro. Una cosa che mi fa godere - ha concluso il portiere granata - vedere che dopo una scivolata il mio difensore si rialza e mi guarda sorridente. Mi riempie di orgoglio e mi fa dare ancora di più”. 

Tutti gli articoli