Condividi:

Dopo l’ultima pausa per le nazionali è tornato il campionato per le ultime 9 giornate. Sarà il Toro a chiudere la giornata nel posticipo di lunedì sera alle ore 20,45 contro la Lazio che seguiremo in diretta con una puntata speciale di Orgoglio Granata in mezzo ai tifosi e con i vostri commenti in tempo reale. Purtroppo per i granata sono pochi gli obiettivi reali di classifica da raggiungere, ma c’è una crescita da proseguire. Sarà un match dove sopratutto alla Lazio serviranno i tre punti per tentare l’Europa dei grandi. Il Toro proverà a mettere in mostra quel Casadei fresco di convocazione in nazionale, e conteso nel mercato di gennaio proprio con la Lazio.
Vanoli, salvo sorprese, avrà a disposizione l’intero gruppo per la trasferta di Roma. Oltre ai lungodegenti Schuurs, Zapata, Ilkhan, Njie, Savva e Salama.
Ieri giornata di visite al Filadelfia e nel pomeriggio il presidente Cairo ha assistito all’allenamento. In mattinata invece, c’è stato un incontro speciale con tre ospiti d’eccezione: l’attore Rocco Papaleo e i registi Antonio e Marco Manetti. I tre ospiti hanno visitato lo stadio, dove hanno avuto l’opportunità di scambiarsi le maglie con Ricci e Masina. Le maglie consegnate erano quelle della Us Palmese, la squadra immaginaria protagonista del film.
La settimana in casa granata si è caratterizzata da un mix di preparativi per il match contro la Lazio e momenti di svago, come la visita degli ospiti speciali al Filadelfia. Lunedì c’è Lazio-Toro e i tifosi granata vogliono vivere la partita come un film a lieto fine: la commenteremo a Orgoglio Granata, come sempre insieme e in diretta a partire dalle ore 21.  

Tutti gli articoli