Condividi:

Tragedia stradale sulla diramazione Predosa-Bettole, nel territorio dell’Alessandrino. Un uomo ha perso la vita in seguito a un grave incidente verificatosi all’altezza del chilometro 5, in direzione dell’autostrada A26.

L’impatto ha coinvolto un’autovettura di grossa cilindrata, con targa straniera, e un mezzo pesante. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile avrebbe tamponato il camion, rimanendo incastrata sotto di esso. Purtroppo, nonostante l’intervento immediato dell’elisoccorso della base di Alessandria, per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

A quanto si apprende dalla polizia stradale, la vittima aveva 51 anni ed era un imprenditore del Bellunese. L’uomo viaggiava su una Audi RS Q8 e la Polstrada non esclude che si trattasse di un’auto aziendale.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso, la polizia per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto, i sanitari del 118 e il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Genova. L’incidente ha causato rallentamenti e disagi alla viabilità nella zona.

Tutti gli articoli