Condividi:

Questo pomeriggio il momento più importante per il vino italiano è iniziato con OperaWine l’ evento esclusivo che precede l’inaugurazione di Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati. Organizzato da Veronafiere in collaborazione con la famosa e prestigiosa rivista americana "Wine Spectator", OperaWine raccoglie i migliori vini italiani selezionati dalla rivista. 

Per questa 14ª edizione, "Wine Spectator" ha selezionato circa 130 vini, rappresentativi ai massimi livelli dell’eccellenza enologica del Paese.La partecipazione a OperaWine avviene esclusivamente su invito, riservato a giornalisti, sommelier e professionisti del settore vinicolo da tutto il mondo e sono diversi i vini piemontesi presenti, Barolo e Barbaresco, che quindi tengono altissima l’ attenzione sulla nostra Regione.

Domenica quindi inaugurazione e a partire da lunedì e poi per tutta la settimana i nostri approfondimenti e le nostre dirette durante il telegiornale. Anche quest’ anno, GRP Vera TV vi racconterà il Piemonte a Vinitaly

Tutti gli articoli