Condividi:

Sono cinque i giovani coinvolti nell’incidente avvenuto nella notte nei pressi del casello autostradale della A7 a Vignole Borbera, in provincia di Alessandria: quattro sono stati investiti da un’auto in transito, mentre uno è rimasto illeso. Tra loro si contano tre maggiorenni e due minorenni.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, nessuno dei ragazzi sarebbe in pericolo di vita. Due dei feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Novi Ligure, mentre un altro, in condizioni più serie, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Alessandria.

Dalle prime ricostruzioni emerge che il gruppo stava camminando a piedi lungo la strada che collega Borghetto a Arquata Scrivia quando è avvenuto l’impatto. Il veicolo era condotto da un uomo, su cui sono in corso accertamenti per verificare un’eventuale guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco di Novi Ligure. Le indagini sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Tutti gli articoli