Condividi:
Nella serata di ieri, a Bistagno, in provincia di Alessandria, si è resa necessaria la presenza dei Carabinieri per sedare una violenta discussione scoppiata nei pressi di un locale. Durante il diverbio, uno dei due uomini coinvolti è stato colpito con uno schiaffo al volto. Dopo essersi momentaneamente allontanato, è tornato poco dopo brandendo un bastone.
L’uomo è stato prontamente disarmato dai militari intervenuti sul posto, evitando così che la situazione potesse degenerare ulteriormente. Successivamente è stato accompagnato al pronto soccorso di Acqui Terme, dove ha ricevuto le cure del caso ed è stato poi dimesso.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, all’origine del contrasto vi sarebbero motivi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. La zona di Bistagno, così come altre aree urbane e rurali dell’Acquese, è da tempo sotto l’attenzione delle forze dell’ordine proprio per la presenza di fenomeni legati alla droga. Le indagini sono ancora in corso per chiarire meglio la dinamica dell’accaduto.
Tag: