Il Toro perde a Napoli per 2-0. Vanoli: "Due gol da evitare"
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata
Condividi:

Il Toro perde contro la nuova capolista solitaria della serie A. Nel posticipo della 34esima giornata il Napoli batte 2-0 i granata e sfruttando il ko dell’Inter sale in testa alla classifica con 74 punti. Il Torino resta decimo a 43 punti tallonato dal Como (42) che ha vinto contro il Genoa.
Al Diego Armando Maradona la resistenza dei granata dura solo 7’, quelli che bastano per passare in vantaggio con McTominay, poi lo scozzese firma la doppietta personale (41’). Il 2-0 sarà anche il risultato finale.
Poche occasioni per un Toro che non riesce a essere pericoloso, l’unica chance di Che Adams sugli sviluppi di un corner impreciso a tu per tu con Meret.
Paolo Vanoli al termine del match: “Abbiamo incontrato una grandissima squadra che si merita questa posizione in classifica, però se vogliamo fare un passo nella nostra crescita non possiamo concedere due gol da dentro l’area. Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, ma se la butti con due episodi fotocopia è inutile stare qua a parlare. Sapevamo delle qualità di inserimento di McTominay ma non siamo riusciti a marcarlo. Questo deve essere un aspetto sui cui crescere”. Poi il mister granata guarda avanti: “Noi dobbiamo essere arbitri di noi stesso, c’è un minicampionato in cui dobbiamo onorare la nostra maglia fino alla fine. Alla prossima vogliamo assolutamente i tre punti in casa”.  

Tutti gli articoli