Cairo smentisce la vendita del Toro e annuncia Tino Anjorin
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata
Condividi:

Una società che non è in vendita, la partenza di capitan Ricci e l’arrivo di Anjorin. A fare il punto della situazione in casa Toro ci ha pensato direttamente il presidente Urbano Cairo che a margine della presentazione dei palinsesti di La7 ha parlato del club granata. Spegnendo sul nascere le voci di un ipotetico interesse di vendita del Toro: “Non ho avuto alcuna proposta dagli americani. Red Bull? Mai avuto neanche mezzo contatto, l’ho detto cento volte. Zero - la secca risposta di Urbano Cairo - Mai visti né sentiti se non per il fatto che erano energy sponsor del Toro e non lo sono neanche più ”.
E dunque il Torino è impegnato a preparare una stagione che inizierà col raduno dell’8 luglio e con il ritiro estivo che si svolgerà dal 14 al 26 luglio a Prato allo Stelvio.
Per ora i tifosi hanno di nuovo visto partire un loro capitano, Samuele Ricci: “Abbiamo accontentato il giocatore che con noi ha fatto un percorso molto buono. C’è stata questa offerta che a lui faceva piacere noi accettassimo - ha sottolineato Caio - I capitani se ne vanno ma se ne creano di nuovi e altrettanto buoni. Tutti vendono, non solo il Torino. Il mondo del calcio è in una nuova fase, non più quella in cui le bandiere stavano vent’anni in una squadra”.
Poi Cairo si è sbilanciato sull’arrivo al posto di Ricci di Tino Anjorin: “Abbiamo acquistato un giovane molto talentuoso che mi dicono faccia cose spettacolari, ho visto alcune partite e ricordo un gol bellissimo, alla Zola. È un ragazzo dal grande potenziale che spero possa sostituire Ricci nel modo migliore”, ha concluso il presidente Urbano Cairo.

Tutti gli articoli