La XIX edizione del Salone Off è stata presentata a Torino alla Cavallerizza Reale. La festa del libro coinvolgerà i quartieri delle otto Circoscrizioni della Città di Torino con circa 600 appuntamenti.
Il salone propone iniziative culturali varie, con tante novità. Non mancheranno gli ospiti, autori internazionali tra cui: Bernardo Atxaga, Lea Ypi, Bart Moeyaert e tanti altri ancora.
Verranno riproposte due iniziative di grande successo: “Voltapagina” progetto di impegno civile e sociale e “Il Ballatoio” che prevede la lettura di Marcovaldo, di Italo Calvino.
Sarà possibile partecipare a due prime visioni su frande schermo il 16 maggio: al Cinema Teatro Maffei verrà proiettato “Michel Over Nous – il caso Houellebecq” e “Emily”. Il 20 maggio si potranno ascoltare le musice di Debora Petrina, il 21 si terrà il concerto di musica classica con Contrametri Ensemble diretto da Farhad Mahani a Villa della Regina. Inoltre grazie all’iniziativa “Manzoni On Air” sarà possibile ascoltare alcuni estratti dai Promessi sposi negli hotel Federalberghi e nelle stazioni della metropolitana.
SCRIVICI SU WHATSAPP!