Tavola disegno 1

CUNEO

Alluvione, 300 mila per 87 aziende di Confcommerio Cuneo

Alluvione dell’ottobre scorso nel Cuneese, dopo i ventimila euro stanziati a favore delle 15 aziende di Confcommercio Cuneo che ne sono rimaste danneggiate, è stato stanziato un nuovo contributo di 300 mila euro che andrà ad altre 87 aziende colpite. Verranno distribuiti grazie alla Fondazione Giuseppe Orlando, l’ente senza scopo di lucro di Confcommercio-Imprese impegnata in prima linea proprio nell’erogazione di fondi per le associate colpite da calamità naturali.

Scoperte orme fossili in alta val Maira, nel Cuneese

Uno studio appena pubblicato a firma di geologi e paleontologi delle Università di Torino, Roma Sapienza, Genova, Zurigo e del MUSE – Museo delle Scienze di Trento, ha istituito un tipo di impronta fossile nuova per la scienza, denominata Isochirotherium gardettensis, in riferimento all’Altopiano della Gardetta nell’Alta Val Maira in cui è stata scoperta.

Cani anti Covid-19 all’Aeroporto di Cuneo

L’Aeroporto di Cuneo ha dato il via alla nuova iniziativa che prevede l’utilizzo di cani per l’individuazione del Covid-19. Lo scalo di Cuneo è l’aeroporto pilota del progetto in Italia. E’ già cominciata la fase di addestramento avanzato dei cani, messi a disposizione dall’Associazione Carabinieri e da quella di Amici Volontari Soccorso di Milano, che proseguirà nei locali della Maxiemergenza 118 predisposti dal Dipartimento Interaziendale 118 della Regione Piemonte.

Slalom gigante, Bassino trionfa

Dopo la vittoria di Sölden in ottobre, l’azzurra Marta Bassino è salita sul gradino più alto del podio anche nello slalom gigante di Courchevel sabato 12 dicembre.

smartworking

“Scuole sicure, chiuderle è un controsenso”

Chiudere le scuole e obbligare gli studenti a seguire le lezioni da casa, mentre i genitori continuano a uscire regolarmente per andare a lavorare, è un controsenso pericoloso, non solo perché la scuola finora ha dimostrato di essere uno dei luoghi più sicuri dal Covid

Tavola disegno 1

PROGRAMMI

ORGOGLIO GRANATA

GRP PLAY

Il Toro gioca la domenica, a volte il sabato talvolta in settimana, l’unico appuntamento fisso e sicuro è con Orgoglio Granata tutti i lunedì alle h. 20.30 su GRP Televisione

PIEMONTE IN CORSA

GRP PLAY

Correre non ti allunga la vita ma di certo te la rende migliore…parola di Eugenio Bocchino! 

Tutti i giovedì alle h. 20.30 su GRP Televisione.

IN SALUTE

GRP PLAY

Ogni martedì mercoledì e venerdì alle h. 20.30 in onda In Salute. Parliamo di medicina e benessere I migliori professori, medici e professionisti direttamente a casa vostra.

NON VEDO L'ORA

GRP PLAY

Non vedo l’ora vi porta alla scoperta dei comuni del Piemonte. Dal lunedì al venerdì alle h. 19.00 con Roberto Monteriso.

SFIDA VINCENTE PIEMONTE

GRP PLAY

Tutti i giorni alle h. 20.00 appuntamento con le novità e le start up del Piemonte, ogni giorno una nuova Sfida Vincente con Alessia Bertolotto!

110 LAB

GRP PLAY

Speciale Bonus Ediliza 110%, ne parliamo con Gianluca Lamberti tutti i martedì alle h. 21.30.

AVVENIMENTI

GRP PLAY

Manifestazioni, eventi, sagre, Fiere, Convegni…Avvenimenti. 

GRP è sempre presente. 

SEMPRE JUVE

GRP PLAY

Resta aggiornato con Sempre Juve, aneddoti e ospiti con Giancarla Tenivella.

Tutti i giovedì alle h. 21.30.

FACCIAMO FINTA CHE...

GRP PLAY

Misteri, ufo, alieni, passato, testi sacri e eventi contemporanei e uno sguardo al futuro tutto questo però…facendo finta!

Tutti i venerdì alle h. 21.30.

GRP PLAY

I NOSTRI SPECIALI

MINIDOCU

GRP PLAY

Pillole di curiosità dei nostri territori.

Copyright © 2021

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia