In piazza ad Alba arriva Fiorella Mannoia

Con “Padroni di niente” salirà sul palco di Collisioni domenica 18 luglio

A completare il cast di Collisioni ad Alba, dopo l’annuncio dei concerti di Patti Smith, Paolo Conte e della giornata Tutto Normale dedicata ai Giovani si aggiunge un’altra grande protagonista della storia e del presente della musica italiana. Dopo il programma campione di ascolti “La Musica che gira intorno” dello scorso inverno Fiorella Mannoia salirà per la prima volta sul palco del Festival agrirock domenica 18 luglio per un grande concerto ad Alba, accompagnata dalla sua band, per cantare dal vivo i brani del suo ultimo album “Padroni di niente” e le canzoni più amate di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana.

«Dare questa notizia per me è una gioia immensa. Quest’estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti – dichiara Fiorella Mannoia – Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E ovviamente tornare a vedere tutti voi e a condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono felice. Stiamo tornando».

Fiorella Mannoia, definita la Signora della musica Italiana non solo per la sua voce immensa e unica ma anche per la sua forza e il suo carattere, era già stata ospite di un incontro di Collisioni nel 2015. Un grande onore per Collisioni averla in concerto ad Alba per questa edizione del festival che vedrà tante grandi artiste donne, di ogni generazione.

Biglietti disponibili sul sito e presso i rivenditori Ticketone da lunedì 14 giugno alle ore 11.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Tavola disegno 1

Copyright © 2021

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia.