Juve, ancora guai per il Covid: Bonucci positivo, Dybala,Mc Kennie ed Arthur puniti per il “festino” in pieno coprifuoco

Anche Bonucci, come Demiral, saltera’il derby causa Covid. La Juventus infuriata con Mc Kennie, Arthur e Dybala che hanno organizzato un chiassoso festino a casa dell’americano interrotto solo dai Carabinieri. Ovviamente in totale violazione delle norme di distanziamento, coprifuoco ed assembramento.

Piove sul bagnato in casa Juve. Oltre ai pessimi risultati sul campo ci si mette anche il Covid. Che per il derby fermerà Bonucci, oltre che Demiral, entrambi positivi.

Ma la polemica del giorno è legata alla  notizia del ” festino” in casa Mc Kennie, cui hanno partecipato anche Dybala e Arhtur, oltre a una decina di amici e parenti.

Festa molto chiassosa, perche’ i vicini hanno chiamato i carabinieri per intervenire.

Ovviamente in totale violazione delle norme di distanziamento, coprifuoco ( carabinieri intervenuti poco prima di mezzanotte)  ed assembramento.

La Juve punirà i giocatori con pesanti multe. ed i tre rischiano anche di non esser convocati per il derby.

Ma stante la difficile situazione in classifica, è possibile che la Juve convochi comunque i giocatori, per poi lavare i panni sporchi in famiglia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Tavola disegno 1

Copyright © 2021

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia