Pirlo dalla Juve al Sassuolo o alla Sampdoria? Per la panchina della Lazio ballotaggio tra gli ex granata Mihajlovic e Mazzarri

Potrebbe ricominciare subito l’avventura di Pirlo su una panchina di Serie A: le panchine di Sassuolo e Sampdoria sono vaganti. Come quella della Lazio su cui potrebbe sedersi Sinisa o il tecnico livornese

Chiusa una porta, si apre un portone. Nel caso di Pirlo sarebbe il contrario.

Chiuso il portone della panchina Juve, si potrebbe aprire comunque una porta: Sassuolo e Sampdoria dopo gli addii di De Zerbi e Ranieri sono ancora senza allenatore, ed entrambe stanno pensando anche a Pirlo.

Sarebbe curioso se il mister bresciano andasse ad allenare  proprio al Sassuolo. Perche’ al Mapei Stadium Pirlo ha vinto entrambi  i suoi trofei con la Juve: la supercoppa contro il Napoli e la Coppa Italia contro l’Atalanta. Insomma uno stadio che a Pirlo porta molto bene.

Altra panchina vacante è quella della Lazio, dopo il voltafaccia d Simone Inzaghi che è andato all’Inter a sostituire Antonio Conte.

Sinisa Mihajlovic oggi al Bologna, ma residente a Roma con moglie e 6 figli, ed è ancora legatisismo all’ambiente ed alla tifoseria laziale, non solo per motivi sportivi.

A 50 anni, battuta anche la leucemia, Sinisa potrebbe coronare il suo sogno di allenare dunque  la Lazio.

Potrebbe impedirglielo pero’ Mazzarri che nel gennaio 2018 lo sostituì al Toro.

Il tecnico livornese, esonerato da Cairo a febbraio 2020, potrebbe ricominciare proprio dalla prestigiosa panchina laziale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Tavola disegno 1

Copyright © 2021

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia