Sangiovanni per Anima Festival

Il giovane artista salirà sul palco il 10 settembre in piazza Castello a Fossano

Continua l’estate in musica marchiata Anima Festival, dopo i successivi di casa con Gianna
Nannini, Francesco De Gregori ed Antonello Venditti ospiti all’Anfiteatro dell’Anima, la trasferta a Limone Piemonte con Noemi è ora il momento di spostarsi a Fossano nella suggestiva cornice di Piazza Castello a partire dal 7 agosto con l’esibizione di Piero Pelù.
Ma la grande notizia del giorno è la nuova data dell’artista del momento: Sangiovanni in concerto a Fossano venerdì 10 settembre con il suo Sangiovanni Summer Tour 2021.
«È un grande orgoglio per noi ospitare un giovane talento della musica – commentano i fratelli Ivan e Natascia Chiarlo – Sangiovanni da mesi è in vetta alle classifiche italiane grazie al successo ottenuto con il secondo posto di Amici. Ospitare un concerto del genere a Fossano non fa che rafforzare la sinergia tra l’Anima Festival e la città degli Acaja, un grazie particolare al Sindaco Dario Tallone da sempre vicino alla nostra Kermesse».
«Questo concerto rappresenta un ulteriore punto di forza dell’Estate Fossanese che da settimane ospita la grande musica in Piazza Castello, ad oggi la data fossanese risulta essere l’unica data piemontese del Tour estivo di Sangiovanni e sono certo che questo sarà uno straordinario biglietto da visita per la nostra città» commenta il primo cittadino Dario Tallone.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Tavola disegno 1

Copyright © 2021

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia.