Home » Roberto Monteriso
Oltre 20 anni di esperienza tra televisione e carta stampata. Mi sono sempre occupato del mio territorio con passione e dedizione. Dalla gavetta sui campi di calcio, futsal e pallavolo, passando per le Olimpiadi del 2006, per arrivare alla Champions League e agli Azzurri. Ma anche racconto del territorio: dalle tradizioni agli aspetti legati all’amministrazione dello stesso.
Appassionato di sport, cinema e dell’attualità che mi circonda, vivo la fortuna di aver trasformato una passione nel mio lavoro. E questo rende ogni istante una magia da condividere con empatia con il pubblico. Emozioni che dietro ad un microfono o sul trampolino di una tastiera mutano per diventare musica per tutti e cinque i sensi. Tasti che diventano parole per raccontare la prossima storia. Storia che porta a Grp Televisione dove conduco il “Live” ogni mattina in diretta e il format “Non Vedo L’Ora”, in onda ogni sera, dove raccontiamo le radici del futuro con un collegamento diretto col territorio.
Un format pensato per approfondire e raccontare. Non Vedo L’Ora è un programma che conduce il telespettatore alla scoperta del territorio. Un viaggio ambizioso tra i 1181 Comuni che compongono il Piemonte, al cuore delle sue radici e tradizioni, ma anche alla scoperta delle innovazioni passando per la vocazione industriale e artigiana di una Regione fantastica.
Specchio di ciò che accade attorno a noi, Grp Live si pone l’obiettivo di intrattenere e far conoscere. Con le sue rubriche frizzanti strizza l’occhio alle amiche e agli amici a casa che possono sempre interagire in diretta. Per proporre, commentare e domandare sui temi più svariati. Una diretta che si compone di appuntamenti fissi con gli esperti: dalla visagista esperta di trucco e parrucco, agli esperti di piante da tenere in casa o in giardino. E ancora tra personal trainer e mental coach, passando per cuoche e chef, fino ad arrivare a raccontare i grandi eventi del territorio.
SCRIVICI SU WHATSAPP!