GRP GRP

Continui blackout sotto la Mole, si "infiamma" la polemica

Condividi:

Si accende la polemica dopo i ripetuti blackout degli scorsi giorni nella città di Torino. Duri attacchi contro il sindaco da parte di centrodestra e 5 stelle. Federalberghi Torino parla di azioni legali collettive per tutelare le imprese danneggiate.


Servizio di Valeria Tuberosi