GRP GRP

Rosina: "Seguo ancora il Toro, Abate ragazzo umile"

Condividi:

Parliamo di Toro. In occasione della Golf Cup organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro a scopo benefico, abbiamo intervistato un ex calciatore granata. Si tratta di Alessandro Rosina, ex centrocampista e capitano del club. Ai nostri microfoni conferma di seguire ancora il Torino e non solo. 


Servizio di Lorenzo Bosca