Condividi:

L'Open House di Torino ha fatto registrare un notevole successo nel weekend appena trascorso, con un totale di 1700 cittadini che hanno visitato il Grattacielo della Regione Piemonte. L'evento ha coinvolto ben 150 edifici nella città, permettendo ai partecipanti di scoprire e esplorare luoghi di grande interesse storico e architettonico.

Sabato scorso, per dare il benvenuto ai visitatori, erano presenti il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e l'assessore al Patrimonio, Andrea Tronzano.

L'iniziativa di Open House è nata con l'obiettivo di promuovere la consapevolezza e l'interesse per l'architettura e il design, permettendo al pubblico di scoprire luoghi altrimenti inaccessibili o poco conosciuti. La partecipazione di così tanti cittadini dimostra l'entusiasmo e l'interesse della comunità torinese per l'arte e l'architettura.

Oltre al Grattacielo della Regione Piemonte, l'Open House ha offerto l'opportunità di visitare numerosi altri edifici di rilevanza storica e culturale a Torino. Gli appassionati di architettura hanno avuto modo di esplorare palazzi, musei, chiese e altre strutture di grande interesse artistico.

Tutti gli articoli