Condividi:

Nelle ultime ore, a Torino, la polizia ha effettuato due arresti significativi, sequestrando due chili e mezzo di sostanze stupefacenti e scoprendo un vasto traffico di droga.

Il primo arresto ha coinvolto un giovane senegalese di appena 18 anni, residente a Torino, il quale è stato scoperto con una quantità considerevole di ovuli di droga. Questi ovuli erano nascosti all'interno di tre calzini e collocati all'interno di una ruota di un camper. Questo nascondiglio insolito ha sollevato l'attenzione delle forze dell'ordine, che hanno proceduto all'arresto del giovane.

Il secondo arresto è avvenuto in via Leinì, nel Torinese, dove è stato catturato un nigeriano di 46 anni. Quest'uomo, noto alle autorità come destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal prefetto di Trieste nel 2008, è stato trovato in possesso di un quantitativo significativo di droga e materiale riconducibile al traffico di stupefacenti. Durante una perquisizione, sono stati scoperti due chili e mezzo di eroina, 238 grammi di "Shaboo" (metanfetamina), 1,30 grammi di cocaina e materiale per confezionare la droga. Inoltre, sono stati rinvenuti tre telefoni cellulari, un mazzo di chiavi che apriva un immobile in corso Giulio Cesare, e 300 euro in banconote, nonché un passaporto falso.

Tutti gli articoli