Condividi:

Paura per una escort che è stata sequestrata da un cliente. L'episodio, avvenuto a Torino, ha coinvolto un cliente di 38 anni di origine marocchina, che secondo la testimonianza della donna brasiliana fornita agli inquirenti, l'uomo avrebbe minacciato la sua incolumità con un coltello una volta entrato nella sua abitazione e oltre alla violenza sessuale, l'uomo avrebbe anche derubato la vittima del suo portafoglio.

La situazione è poi peggiorata quando l'aggressore ha rinchiuso la donna a chiave nella camera da letto per tutta la notte. In suo soccorso, la mattina seguente, sono giunti i vicini di casa richiamati dalle grida della donna che hanno lanciato l'allarme e richiesto l'intervento dei soccorritori.

La polizia ha avviato immediatamente un'indagine approfondita sul caso, e dopo 48 ore di intensa attività investigativa, è riuscita a individuare l'aggressore. Le telecamere di sorveglianza circostanti hanno fornito elementi preziosi che hanno contribuito all'identificazione e all'arresto dell'uomo.

Tutti gli articoli