Condividi:

Un cittadino italiano di 77 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Borgo Po indiziato del reato di evasione. Contestualmente, l'uomo è stato deferito in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria per i reati di furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

L'episodio si è verificato mercoledì pomeriggio, quando gli agenti del commissariato sono intervenuti presso un'azienda dopo una segnalazione riguardante la presenza di un intruso che si nascondeva nella sala ristorazione.

All'arrivo delle forze dell'ordine, l'uomo è stato prontamente fermato e trovato in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso, gettando le basi per le accuse di furto e possesso di strumenti per scasso.

Nel frattempo, grazie alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell'azienda, l'uomo è stato identificato come il presunto autore di un furto avvenuto alcuni giorni prima. In quella circostanza, il settantasettenne avrebbe forzato il fondo cassa e si sarebbe impossessato di denaro contante.

Ulteriori accertamenti hanno rivelato che l'anziano signore era già stato posto sotto il regime degli arresti domiciliari per reati precedenti, comportando l'accusa di evasione.

Tutti gli articoli