Condividi:
Dopo il Modena in Coppa Italia l’aveva detto il presidente Urbano Cairo e l’aveva ripetuto capitan Zapata: al Torino serviva un regista. E pochi giorni dopo ecco Kristjan Asllani dall’Inter che permetterà a mister Baroni di ridisegnare il centrocampo granata. Il play albanese ieri era già a Torino dove si è sottoposto alla visite mediche prima della firma sul contratto. Il centrocampista classe 2002 arriva a titolo temporaneo dall’Inter alla quale andranno 1,5 milioni di euro per il prestito e 12 per l’obbligo condizionato.
Subito fermato per qualche foto all’esterno del centro sportivo Filadelfia, lo stesso Asllani ha detto: “Non vedo l’ora, poi ne parleremo”. Il suo nuovo allenatore Marco Baroni spera di averlo a disposizione a pieno regime il prima possibile, chissà a meno che non ci siano accordi diversi, magari proprio già da lunedì sera quando il Toro esordirà in campionato proprio contro la sua ex squadra, l’Inter.
Un’entrata e un’uscita. Antonio Sanabria ha salutato il Torino ed è ufficialmente un giocatore della Cremonese. “Oggi chiudo una tappa di quattro anni al Torino. Dove ho vissuto momenti belli e tante esperienze sia dentro che fuori dal campo, ma mi tengo il lato positivo - ha scritto il paraguaiano su Instagram - Grazie ai lavoratori, agli allenatori e ai compagni con cui ho avuto l’opportunità di condividere tutto questo tempo. Porto con me l’affetto e l’ammirazione di tutti loro. Voglio anche fare una menzione speciale ai tifosi del Torino che mi hanno sempre fatto sentire uno di loro, mi hanno dimostrato il loro sostegno incondizionato e mi hanno fatto sentire come a casa”.