Condividi:

Sacha Chang, il giovane olandese di 21 anni accusato dell'omicidio del padre sessantacinquenne e dell'amico di famiglia, il medico Lambertus Ter Horst, è stato trasferito nel carcere 'Cerialdo' di Cuneo. L'arresto di Chang è avvenuto ieri mattina, dopo due giorni trascorsi alla macchia nei boschi sopra Torre Mondovì, e ha gettato luce su una tragica vicenda che ha scosso la comunità di Montaldo di Mondovì.

I dettagli emergenti raccontano di un giovane che ha vissuto momenti di fuga intensa prima della cattura. Dopo l'arresto, è stato trasferito all'ospedale di Mondovì per ricevere le cure necessarie: le sue condizioni fisiche sono state valutate come buone.

Nel frattempo, a Mondovì, sono giunti la madre di Sacha Chang, la sorella e i tre figli dell'amico Ter Horst. Le autorità stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dei fatti e sui motivi che potrebbero aver portato il giovane a compiere la tragedia.

Sacha Chang è assistito da un avvocato nominato dalla famiglia e nei prossimi giorni comparirà davanti al giudice per la convalida del fermo.

Tutti gli articoli