Condividi:

Gli agenti della polizia di Stato di Novara, appartenenti alla Squadra Volante della Questura, sono intervenuti in via Pavesi in seguito alla segnalazione di una donna tramite linea telefonica di emergenza. La donna ha riportato che il proprio marito, visibilmente ubriaco, stava assumendo atteggiamenti violenti e minacciosi nei suoi confronti.

Una volta sul posto, gli agenti hanno trovato la donna in lacrime e in uno stato di forte agitazione, mentre si teneva un fazzoletto intriso di sangue sull’orecchio sinistro. Interrogata sulla situazione, la donna ha raccontato che durante una lite scaturita per motivi futili, il suo compagno, di nazionalità rumena, l’aveva colpita con un pugno in faccia facendola cadere a terra e provocandole la ferita all’orecchio.

La donna ha proseguito il racconto affermando di essere stanca delle continue violenze e minacce subite dal compagno e di essere decisa a denunciare quanto ha patito. Nonostante negli anni ci siano stati diversi interventi delle forze dell’ordine e nonostante le promesse del marito di cambiare vita, compresa l’abitudine all’alcol, la situazione non è mai migliorata.

Per questi motivi  l’uomo è stato arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e associato presso la casa circondariale di Novara.

Tutti gli articoli