Condividi:

Gli agenti del Commissariato Centro di Torino hanno compiuto un importante arresto nella notte di domenica, trattenendo un cittadino italiano di trentadue anni, gravemente indiziato per il reato di tentato furto aggravato.

Verso le due del mattino, durante un normale servizio di controllo del territorio, la pattuglia è stata allertata da una segnalazione di furto in corso presso un centro commerciale nella zona della Barriera di Milano.

Una volta giunti sul luogo, il personale della sicurezza ha comunicato la presenza di un uomo all'interno di una zona delimitata da filo spinato, solitamente destinata al carico e scarico delle merci.

L'attenzione degli agenti è stata immediatamente catturata da un gabbiotto in totale disordine, con ante degli armadi aperte e cassetti della scrivania rovistati. Poco distante, hanno individuato una persona nascosta tra i bancali carichi di merce.

Dopo una rapida verifica, l'uomo è stato fermato per un controllo e sottoposto a perquisizione al termine della quale è emerso che nascondeva un coltello da cucina lungo circa 30 centimetri nel girovita dei pantaloni.

Tutti gli articoli