Condividi:

Un tragico ritrovamento ha sconvolto la tranquilla località di Villadossola, nel cuore del Verbano-Cusio-Ossola. Il corpo senza vita di una persona è stato scoperto nelle acque di un canale artificiale, nei pressi della centrale idroelettrica del luogo. Gli inquirenti hanno affidato il compito di identificare la vittima ai Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche (Ris) di Parma.

Il medico legale, incaricato dei primi accertamenti sul cadavere, ha rilevato che la persona era in uno stato di avanzato decomposizione. Tuttavia, i primi esami non hanno rivelato segni evidenti di una morte violenta o sospetta. Questo rende ancora più enigmatica la vicenda, e gli investigatori si trovano di fronte a un vero e proprio mistero da risolvere.

A fare la macabra scoperta è stato il personale della centrale idroelettrica, che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. Sul luogo sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno avviato un'operazione di recupero del corpo e stanno ora concentrando le loro indagini per risalire all'identità della vittima.

Per far luce sulla tragica vicenda, gli investigatori stanno esaminando le denunce di scomparsa segnalate in tutta Italia.

Tutti gli articoli