Condividi:
È stata rinchiusa nel carcere di Vercelli la donna di 54 anni, responsabile di aver accoltellato il proprio compagno, un uomo di 56 anni, nella loro abitazione. L'incidente è avvenuto la scorsa notte a Ronco Biellese, e le autorità hanno prontamente risposto all'emergenza.
Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, durante una discussione avvenuta tra la coppia nella loro casa, la donna ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito il compagno all'addome, causandogli gravi ferite. L'uomo, residente nello stesso paese, è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Ponderano, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Al momento, il suo stato di salute è critico e rimane ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.
All'arrivo dei carabinieri, la donna ha riconosciuto le sue azioni e ha ammesso le proprie responsabilità nell'aggressione. È stata dunque fermata con l'accusa di tentato omicidio, e il caso è ora sotto la giurisdizione della procura di Biella, con i carabinieri di Biella incaricati delle indagini.