Condividi:

Un trentunenne di origine colombiana gravemente indiziato di furto aggravato è stato arrestato dalla polizia. Inoltre, l'uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria per ricettazione e per non aver rispettato l'ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso sia dal Prefetto che dal questore di Torino il 20/12/2022.

Intorno all'una di notte, un gruppo di quattro amici si è incontrato in un locale nel quartiere San Salvario per trascorrere la serata. Tuttavia, quando le due donne si sono allontanate per andare in bagno, lasciando i loro telefoni cellulari sul tavolo sotto la custodia dell'amico, quattro individui provenienti da piazza Madama Cristina sono giunti sul posto. Uno di loro ha afferrato uno dei telefoni cellulari e si è dato alla fuga in direzione di via Bernardino Galliari.

Gli agenti del Commissariato Centro, inviati sul posto dalla Centrale Operativa locale, hanno intercettato la persona segnalata proprio in via Galliari e sono riusciti a bloccarla all'inizio di via Saluzzo.

Durante la perquisizione personale, il trentunenne è stato trovato in possesso del telefono cellulare della donna derubata. Inoltre, all'interno del suo portafoglio è stata rinvenuta una tessera sanitaria europea già denunciata dal legittimo proprietario, oltre a una quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish pari a 3,4 grammi.

Di conseguenza, a causa dei gravi indizi di colpevolezza, l'uomo è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ricettazione e violazione della legge sull'immigrazione.

Tutti gli articoli