Condividi:

La Questura di Novara ha accolto 17 neo Vice Ispettori, freschi di un corso di formazione iniziato a settembre e concluso la scorsa settimana, seguito da un tirocinio operativo presso le varie sedi di appartenenza.

I neodiplomati, già con esperienza lavorativa nella Polizia di Stato acquisita in diverse sedi, oltre a quella novarese, provengono da varie regioni d'Italia. Il Questore li ha accolti nella Sala Riunioni della Questura, presentandoli e augurando loro buon lavoro. Durante l'incontro, sono stati richiesti impegno e dedizione, considerando i compiti e le responsabilità che andranno ad assumere.

Da oggi, i 17 Vice Ispettori sono stati distribuiti negli Uffici della Questura, contribuendo al potenziamento della Squadra Volante, della Squadra Mobile, dell'Ufficio di Gabinetto, dell'Ufficio Immigrazione, della Divisione Anticrimine, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell'Ufficio Tecnico Logistico Provinciale. L'arrivo di queste nuove risorse si configura come un rinforzo significativo per le diverse unità operative, rafforzando così la capacità di risposta e la presenza sul territorio della Questura di Novara.

Tutti gli articoli