Condividi:
Un giovane di 18 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto nell'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada statale 33 del Sempione. Il tragico sinistro si è verificato poco prima delle 8 nei pressi dello svincolo di Domodossola, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, quando l'auto su cui viaggiava il ragazzo è entrata in collisione frontale con un veicolo proveniente dalla direzione opposta.
Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, al fine di determinare le cause e le responsabilità dell'accaduto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato i soccorsi e che poi hanno provveduto a trasportare il giovane in ospedale. Purtroppo, poco dopo, il ragazzo è deceduto a seguito delle gravi lesioni riportate nello schianto.
L'incidente ha provocato la temporanea chiusura della strada statale 33 del Sempione, con la successiva riapertura avvenuta dopo circa tre ore, intorno alle 11. Inizialmente, è stato istituito un senso unico alternato per consentire il deflusso del traffico, per poi ripristinare la circolazione in entrambe le direzioni.