Condividi:
Giornata di controlli sulla Autostrada A4 Torino - Milano che ha portato all’arresto da parte degli agenti della polizia stradale di Novara di uomo che ha immediatamente destato sospetti con il suo comportamento agitato. Approfondendo le verifiche, è stato possibile percepire un forte odore di stupefacente provenire dall’abitacolo del veicolo. Ciò ha portato a un’accurata perquisizione sia della persona che dell’auto, rivelando il motivo della sua agitazione: oltre 2,5 Kg di Hashish suddivisa in 25 panetti e 50 sigarette elettroniche contenenti resina di cannabis liquida sono stati rinvenuti e successivamente sequestrati.
Una perquisizione successiva presso l’appartamento del giovane a Torino, dove viveva con la fidanzata, ha portato alla luce ulteriori prove incriminanti. All’interno di una valigia chiusa a chiave sono stati trovati 1300 euro in contanti.
Di conseguenza, l’uomo è stato immediatamente arrestato e rinchiuso presso la casa circondariale di Novara con l’accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.