Condividi:

Si è arrampicato fino al terzo piano ed è entrato da una finestra nell’appartamento della sua ex compagna, che in quel momento non si trovava in casa. Un uomo è stato arrestato dalla polizia di Novara con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Inizialmente gli agenti erano convinti di trovarsi di fronte a un ladro. Invece è stata la stessa proprietaria della casa, avvertita telefonicamente, a raccontare che, molto probabilmente, chi erano entrato in casa sua non poteva essere altro che l’ex compagno, il quale aveva già provato a intrufolarsi dal balcone della cucina.
Così, usando le chiavi di casa della donna, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’alloggio, dove hanno trovato l’uomo in un stato psicofisico alterato, mentre urlava frasi ingiuriose contro la sua ex compagna, rimasta lontana dall’appartamento.
La donna era in Questura e stava raccontando delle aggressioni subite e delle botte ricevute da lui, ma soprattutto dell’ultimo episodio accaduto la sera precedente, quando l’ex aveva impugnato un coltello da cucina e glielo aveva puntato all’altezza del viso, minacciandola.

Tutti gli articoli