Condividi:

Vittima di un incidente sul lavoro è morto Ernesto Wong, 50enne originario di Cuba, residente da tempo a Settimo Torinese, nel Torinese, e allenatore della squadra Bc Settimo, formazione di baseball che milita nel campionato di Serie A.

Wong, secondo quanto ha appreso la società sportiva, benché le notizie siano ancora frammentarie, ha perso la vita durante una trasferta di lavoro. Si sarebbe trovato su una nave in Cina quando è rimasto vittima di un incidente.


"La presidente Sabrina Olivero, i consiglieri ed i collaboratori si uniscono al dolore della moglie Emanuela, dei figli Alejandro, Williams e Kevin, oltre a quello della società Bc Settimo - fanno sapere dal Comitato regionale Piemonte della Federazione italiana baseball softball - fino a domenica, per ricordare la figura di Ernesto, verrà rispettato un minuto di silenzio prima di tutti gli eventi". Wong, direttore tecnico e head coach del Baseball Club Settimo, ha iniziato ad occuparsi del settore giovanile nel 2003, portando la società di Settimo, cinque anni fa, in Serie A.

Tutti gli articoli