Condividi:
Ha sfondato la porta di casa dell’ex compagna e ha ferito al piede a colpi di mannaia il nuovo fidanzato. Un 34enne di origini peruviane è stato arrestato con l’accusa di tentato duplice omicidio a Torino dalla polizia. L’uomo, alcune settimane fa - ma la notizia è stata resa solo oggi - si era presentato davanti all’appartamento della donna, a Torino nord, armato di una mannaia. Dopo aver fatto irruzione nell’abitazione ha cercato di entrare nella stanza in cui si erano barricati l’ex compagna con il nuovo fidanzato. Il 34enne, prima che i due si chiudessero dentro, ha colpito l’uomo al piede ferendolo.
Quando l’aggressore ha capito che era stato chiamato il 112 è fuggito, ha preso un’auto a noleggio ed è stato rintracciato dopo circa un’ora in piazza Statuto, vicino al centro, dalle volanti.
Secondo gli investigatori, che lo hanno trovato in possesso di alcuni coltelli, si stava dirigendo verso l’abitazione del ferito, che era stato accompagnato in ospedale dove gli sono stati messi dei punti di sutura per il taglio.