Condividi:

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla polizia della squadra volanti e del commissariato San Secondo dopo aver tentato una rapina in un bar di via Tripoli. L’uomo è accusato di tentato furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il malvivente è entrato nel locale armato di coltello e ha minacciato il titolare, ordinandogli di mettere tutto l’incasso in una busta. Nonostante il rifiuto del proprietario, l’aggressore ha continuato a girare attorno al bancone, creando un clima di tensione tra i presenti.

Nel frattempo, qualcuno ha avvisato la polizia. All’arrivo degli agenti, l’uomo ha tentato di fuggire raggiungendo l’uscita, ma è stato prontamente fermato e disarmato dagli operatori di polizia. Durante il controllo, il trentasettenne ha opposto una forte resistenza, colpendo ripetutamente i poliziotti con calci.

Grazie all’intervento rapido e deciso delle forze dell’ordine, l’uomo è stato arrestato e portato in commissariato. Nessuno degli avventori e del personale del bar ha riportato ferite gravi, ma il titolare e i clienti hanno vissuto momenti di grande paura.

Tutti gli articoli