Condividi:

  Nel baule della macchina aveva due borsoni con quasi 20 kg di hashish suddivisa in 200 panetti. La polizia lo ha arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Si tratta di un marocchino di 46 anni.

  Tutto è iniziato da un lavoro di osservazione nei confronti dell’uomo sospettato di una possibile attività di spaccio di droga. Il 46enne viveva in un piccolo paese della cintura torinese e i suoi spostamenti sono stati studiati attentamente dai poliziotti per capire se i sospetti su di lui fossero fondati.

  Durante un appostamento l’uomo è stato visto salire sulla propria auto e andare da casa sua verso Torino. Durante il tragitto ha fatto una sosta in una bar e poi si è diretto in via Sparone, una zona isolata e di scarso passaggio del quartiere Madonna di Campagna. Gli agenti hanno continuato a monitorarlo a distanza. Arrivata a destinazione, l’auto del sospettato si è fermata. Il veicolo, poco dopo, è stato affiancato da un furgone bianco. Il conducente non è sceso dal mezzo ma ha passato, velocemente, due borsoni voluminosi all’uomo che li ha messi nel bagagliaio. Una volta raggiunto il 46enne, prima che potesse allontanarsi, gli agenti, controllando il bagagliaio hanno trovato il borsone e scoperto la droga.

Tutti gli articoli