Condividi:
I carabinieri del comando provinciale di Torino hanno effettuato quattro arresti per spaccio di droga in seguito a una serie di controlli mirati in aree sensibili della città e dei dintorni. Le operazioni, svolte dal nucleo radiomobile e dalle stazioni locali, hanno portato al sequestro di sostanze stupefacenti e all’arresto di giovani coinvolti nel traffico di droga.
In uno degli interventi, i carabinieri hanno fermato due giovani in auto nei parcheggi della basilica di Superga. Durante il controllo, i militari hanno scoperto cinque panetti di hashish nascosti nell’appoggiatesta dei sedili anteriori: due panetti del peso di 200 grammi ciascuno e tre da 300 grammi. I due ragazzi, un ventunenne e un diciottenne, residenti nell’Alessandrino, sono stati immediatamente arrestati e trasferiti nel carcere di Torino.
Nel quartiere di piazza Bengasi, i militari di Moncalieri hanno arrestato un diciottenne di origine senegalese, senza fissa dimora, colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. Durante l’arresto, il giovane si è scagliato contro i carabinieri, aggravando la sua posizione con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Un ulteriore arresto è avvenuto a Grugliasco, dove un 39enne senegalese, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack a un cliente. Anche lui è stato arrestato e portato in carcere.