Condividi:

Deluso dal mercato? Falso. Il tecnico del Toro non ci sta e ribadisce il suo pensiero: “Quello che in questi giorni mi ha un po’ irritato, un po’ deluso è quello di leggere queste cose. Tutti gli acquisti sono stati condivisi e io penso che la società ha lavorato bene. Mi ha portato giocatori di valore sotto l’aspetto della mentalità, che hanno vinto e sanno come si fa a fare uno scalino in più. “Sapete quanto sono molto schietto e sincero e lo sono sempre stato dal primo giorno che sono arrivato”.
E la punta? “Sapete benissimo quali sono le mie idee di gioco, sapete benissimo che io ho chiesto alla società il sostituto di Zapata, ma sapete anche bene che sostituire Duvan non è facile. Parlando con il direttore gli ho detto che se non riusciamo ad arrivare a un profilo importante lavoriamo per rafforzare la rosa anche perché abbiamo cambiato il sistema di gioco.”
I granata di Paolo Vanoli si preparano ad affrontare il Genoa di Viera questa sera alle 20.45. I biglietti hanno già raggiunto quota 20.000 spettatori con la Maratona quasi sold out.

Tutti gli articoli