Condividi:
A Torino, la Polizia di Stato ha effettuato un importante sequestro di droga, recuperando oltre undici chili tra hashish e marijuana. L’operazione ha portato all’arresto di un uomo di 60 anni, trovato in possesso della sostanza stupefacente sia all’interno della sua vettura che nella sua abitazione.
Il fermo è avvenuto in via Eritrea, durante un normale controllo da parte di una pattuglia. Alla richiesta di esibire i documenti, il conducente ha mostrato un atteggiamento sospetto, inducendo gli agenti a eseguire un’ispezione del veicolo. All’interno di uno zaino trasportato dall’uomo sono stati rinvenuti due chili di hashish, suddivisi in quattro panetti.
Successivamente, con il supporto di un’unità cinofila, la polizia ha effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’arrestato. Qui, nascosti in un trolley da viaggio, sono stati scoperti altri quattro chili di hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Le indagini hanno poi condotto gli agenti a un box auto di pertinenza del sessantenne, dove sono stati trovati otto bustoni in plastica trasparente, sigillati sottovuoto, contenenti più di cinque chili di marijuana.
La Procura ha immediatamente richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto dell’uomo, che ora dovrà rispondere delle accuse legate al possesso e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Tag:
Correlati
Pubblicità
