Condividi:
Sesto risultato utile consecutivo, 0-0 in casa della Juventus, Paleari saracinesca e il rimpianto per il miracolo di Di Gregorio su Che Adams. E’ un Toro che esce dalla settimana del derby con ulteriori consapevolezze sulla sua crescita. Certo la classifica non cambia molto comunque, con questo punticino Torino ancora 12esimo a braccetto con la Cremonese.
Così alla squadra di Marco Baroni, premiata a sorpresa con tre giorni di riposo per tutti i giocatori, forse anche un po’ di rimpianto per non aver addirittura portato a casa la sfida più sentita. Negli occhi dei tifosi quell’occasione capitata sui piedi di Che Adams. Soddisfatto l’allenatore granata: “La squadra è sempre rimasta compatta ma nel secondo tempo siamo entrati con un altro piglio, più aggressivi, e alla fine forse le occasioni migliori le abbiamo avute noi - ha sottolineato Marco Baroni che poi ha aggiunto - Passi avanti dovremo farli tutti insieme: squadra, società e tifosi".
Ora la pausa per le nazionali e alla ripresa il Toro sarà atteso da sei partite prima di chiudere l’anno. Si ricomincerà in posticipo, 24 novembre di lunedì alle ore 18.30, contro il Como in casa all’Olimpico Grande Torino.
Del derby della Mole, della prestazione di Simeone e compagni e di tutto ciò che ruota attorno al mondo del Toro, parleremo in diretta a partire dalle ore 21.30 come ogni lunedì sera a Orgoglio Granata insieme agli ospiti in studio, a grandi ex e i commenti da casa.