Toro-Como 1-5. Pesante sconfitta per i granata
Grp Vera tv, Orgoglio Granata
Condividi:

Pesante sconfitta per il Torino che viene surclassato in casa dal Como per 5-1. A trascinare i lariani Addai, autore delle prime due reti (36’ e 52’), intervallate dal rigore del momentaneo 1-1 di Vlasic nel recupero del primo tempo. Nella ripresa la squadra di Fabregas dilaga con Ramon (71’), Nico Paz (76’) e Baturina (86’). Il Como scavalca la Juventus in classifica, mentre il Toro interrompe la striscia positiva che durava da sei partite. 

Così il Toro di Marco Baroni resta 12° a 14 punti: “Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi e alla nostra gente. Si può perdere, ma non cedere così senza di fatto reagire nel secondo tempo - ha sottolineato il tecnico granata - Ho forzato qualche cambio perché ho necessità di tenere vivi tutti, ma i segnali che ho avuto non sono stati confortanti. Dopo il 2-1 la squadra si è disunita e ha perso di equilibrio, quando perdiamo di equilibrio si esce dalla partita e questo non deve avvenire. Me ne assumo la responsabilità e dobbiamo lavorare”.
Con 21 gol subiti la difesa del Torino diventa così la peggiore della serie A. Domenica alle ore 12:30 granata impegnati in trasferta contro il Lecce. 

Tutti gli articoli