Condividi:
Mentre il Toro si allena tra le mura del Filadelfia per preparare la sfida di Como, i riflettori si sono spostati su un caso che coinvolge anche il leader della squadra.
Nelle ultime ore lo scandalo riguardante il presunto coinvolgimento di Samuele Ricci e l’ex Raoul Bellanova sulle scommesse e sul gioco su piattaforme illegali ha scosso il calcio italiano.
Secondo quanto emerso finora, Samuele Ricci sarebbe coinvolto per fatti avvenuti quando era ancora all’Empoli, mentre Raoul Bellanova (oggi all’Atalanta) sarebbe chiamato in causa per comportamenti risalenti al suo periodo al Torino.
Si avvicina, inoltre, il 4 maggio, una data simbolica e carica di significato per il popolo granata. Come da tradizione, a Superga si terrà la commemorazione del Grande Torino, con la partecipazione di tutta la squadra e dello staff tecnico. Tuttavia, quest’anno l’atmosfera potrebbe essere più tesa del solito: si teme infatti che non mancheranno contestazioni da parte dei tifosi nei confronti della dirigenza. Il clima è già incandescente, come dimostra la lettera indirizzata a Urbano Cairo dal gruppo dei “Resistenti Granata”, in cui si invita esplicitamente la società e il presidente a non prendere parte alla cerimonia sul colle.
Al momento nessuna risposta da parte degli interessanti con il presidente che ieri pomeriggio si è recato al Filadelfia per salutare la squadra prima della partenza per Como dove servirà un Toro attento e determinato per portare a casa punti preziosi in una fase decisiva della stagione.