Il Toro perde a Como per 1-0, ma la rete annullata nel finale fa discutere
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata
Condividi:

Il Toro esce sconfitto dalla trasferta di Como. A decidere la sfida del Sinigaglia è Douvikas, che al 38’ impatta perfettamente sul cross dell’ex granata Vojvoda e di testa realizza il vantaggio che durerà sino al termine. Per i granata il veleno è nella coda con il gol del pareggio annullato dal Var al 92’ per un doppio tocco di Biraghi sulla battuta del calcio d’angolo da cui era scaturita la rete. Il pari sarebbe stato di Ilic. Il Toro perde per la seconda volta nel 2025 (ultima sconfitta lo scorso 14 febbraio a Bologna) e resta a quota 40.

Mister Vanoli sulla rete annullata: "Mi mancava il doppio tocco, mi è successo tre volte su rigori, ma mi mancava su calcio d’angolo. Peccato, siamo arrabbiati per una prestazione buona". Di tutt’altro umore il collega Cesc Fabregas, allenatore del Como: "Abbiamo fatto un partitone in tutte le fasi di gioco, contro una grande squadra come il Torino".

Amarezza finale per il tecnico del Toro Paolo Vanoli: "Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni, a volte siamo stati più cinici mentre stavolta abbiamo sprecato tanto - ha spiegato l’allenatore del Torino ai microfoni di Sky Sport - Non possiamo prendere quel gol, eravamo a difesa schierata. Da quando ci siamo messi a 4 abbiamo ancora il vizio di marcare a zona e questo non mi piace. Volevamo portare a casa i tre punti ma non ci siamo riusciti".



Tutti gli articoli