Condividi:

Un tragico incidente è avvenuto a Fubine Monferrato, in provincia di Alessandria, dove un motociclista di 41 anni, residente a Vignale Monferrato e originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), ha perso la vita. L’uomo è stato trovato senza vita lungo la SP 50, nella zona di corso Roma, alla periferia del paese, accanto alla sua moto, una Bmw R1200a.

A dare l’allarme è stato un passante, e sul posto sono subito intervenuti la guardia medica, i vigili del fuoco e i carabinieri. La compagnia di Casale Monferrato, competente per territorio, ha reso noto che sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Dai primi rilievi, i militari hanno ipotizzato che il centauro, affrontando probabilmente una curva a velocità sostenuta, abbia perso il controllo del mezzo, finendo incastrato all’interno di un tubo di scolo in cemento armato situato in un fosso. L’uomo sarebbe morto sul colpo.

Secondo quanto comunicato dalla Centrale Operativa 118, il personale sanitario non è intervenuto con l’ambulanza, poiché il decesso risalirebbe a diverse ore prima del ritrovamento.

Tutti gli articoli