Condividi:

La Polizia di Stato di Novara ha tratto in arresto un uomo di 43 anni, colto in flagrante mentre tentava di compiere un furto in un condominio. L’individuo potrebbe essere responsabile di una serie di furti avvenuti nelle ultime settimane, in particolare nei garage della città.

L’episodio si è verificato in via Bazzoni, dove la Squadra Volante è intervenuta a seguito di una segnalazione ricevuta dalla centrale operativa. Gli agenti hanno sorpreso l’uomo all’interno di un cortile condominiale, nel quale era entrato dopo aver scavalcato una recinzione. Dopo aver provato inutilmente ad aprire diversi garage, l’uomo si è impossessato di una bicicletta parcheggiata in una rastrelliera.

Alla vista della polizia, ha cercato di fuggire scavalcando un muro perimetrale, ma è stato rapidamente inseguito e fermato da un agente, con l’aiuto di altri membri della Questura e dei Carabinieri. L’uomo è ora in custodia e sono in corso le indagini per verificare eventuali collegamenti con altri furti analoghi avvenuti in città.

Tutti gli articoli